NEWS

Seguici tramite le nostre pagine social, rimani sempre aggiornato sulle nostre serate

Cari amici, dopo Pasqua ci prendiamo qualche giorno di riposo.. ma torniamo già lunedì 29 aprile! Buone feste a tutti!!

read more...

Dal 15 al 20 aprile sconto del 10% su tutti i vini della nostra bottiglieria! Vi aspettiamo al Macafame!! #viniperpasqua…

read more...

Martedì 26 marzo vi aspettiamo all'aperitivo con Enrico Togni Viticoltore di Montagna. Alla scoperta dell'Erbanno e della Valcamonica!!!

read more...

Finiti i preparativi... Si riparte!!!! Ci vediamo domani dalle 6 e tre quarti

read more...

Buone feste e buon 2019 a tutti! Ci vediamo martedì 8 gennaio

read more...

In attesa della banda di Arsiero, stiamo preparando il brulé! Vi aspettiamo alle 18

read more...

Un artista rivoluzionario e un grande restauratore. Il più grande torrefattore, il più grande selezionatore e lascia una voragine in…

read more...

Cari Amici, vi ricordo l'appuntamento stasera alle 20,30 con Antonio Di Lorenzo, Marco Cavalli e Firmino Miotti per la presentazione…

read more...

Il Corriere del Veneto di oggi. Appuntamento domani sabato 17 novembre alle 15,30 al Macafame con Alessandro Marzo Magno e…

read more...

Sabato 17 novembre – ore 15,30 IL RICETTARIO DI CASA SVEVO con il curatore Alessandro Marzo Magno e Francesco Chiamulera…

read more...

"I Rossi", l'ultimo romanzo di Umberto Matino, domani sera al Macafame. Vi aspettiamo alle 20.30 con l'autore e Luigi Copiello!

read more...

Martedì 16 ottobre alle 20,30 - Dopo cena con l'autore

read more...

Ecco il link. Dopo un'ora circa comincia lo speciale sul cammino Fogazzaro Roi

read more...

www.camminiveneti.it/it/notizie/notizie-da-cammini-veneti/340-il-cammino-fogazzaro-roi-in-tv-a-geo-geo-il-5-ottobre-alle-ore-17 Domani sera, dalle 17, Piero su Rai3! Il cammino Fogazzaro Roi presentato nelle sue bellezze e nei piatti tipici!

read more...

Dal profilo del caro e bravissimo Alessandro Marzo Magno!! Venerdì 5 ottobre su Geo di Sveva Sagramola #macafame #camminiveneti

read more...